mercoledì 19 novembre 2014

๑๑๑ Dicembre con Nel Nome della Madre ๑๑๑



Questo è il tempo della Nascita della Luce, la Scintilla Divina che scende sulla Terra e indica il cammino illuminando la neve e il ghiaccio.
Questo è il tempo di ascoltare in silenzio il canto del cuore, accogliere i sogni profumati di cannella e lasciarsi cullare dal vento che non ha colore.
Il tempo delle fiabe, della legna scoppiettante, è il tempo di imparare ad amarci.
Amare ogni istante che passiamo con noi stessi, aver cura di ogni minuto della nostra giornata, tutto il tempo della nostra vita è un dono infinito e meraviglioso, ogni attimo è degno di essere l'attimo perfetto, non aspettiamo , non c'è nulla che dobbiamo aspettare, qui.. ora... adesso è tutto quello che serve, è tutto quello che dobbiamo avere.
Nel Nome della Madre accende il camino, prepara plaid e biscotti, ghiande, noci e cannella e vi aspetta nella casina di Selva, quella immersa nel bosco, dove il Tempo è tutto speciale e dedicato a te, vieni sorella, vieni figlia, vieni che ti stiamo aspettando, riposati un momento, respira e goditi ogni momento, tornerà il tempo di camminare, correre, saltare, ora vieni qui è tempo di ascoltare.

Selva Della Luna 

Per prenotazioni e informazioni sui Workshop e Webinari selvadellaluna@gmail.com