martedì 12 giugno 2012

๑๑๑ Ed ho fatto l'Amore con l'Uni-verso ๑๑๑




Quando due persone fanno l'amore, si scambiano fluidi, energie, entrano in con-tatto, s'ascoltano, si parlano con tutti i sensi e in questo modo si fondono, divengono una cosa sola; stesso corpo, stesso centro, stesso cuore .
Per questo il sesso almeno quanto l'amore è mal visto da quasi tutte le religioni?
Probabilmente perchè la fusione di due esseri è la verità più vicina a Dio.
E' successo che ho provato a far l'amore con tutte le cose che mi circondano, dalla più piccola all'uni-verso intero.
E' successo che ho proprio fatto sesso con tutto, ho fuso il mio corpo, godendo delle energie dell'altro, mi sono scissa in piccolissime particelle e sono entrata nel minuscolo e nell'enorme e nell'infinito.
 E Lì ,nel Tutto che racchiude la terra e il cielo, ho scoperto che in realtà per conoscere D'Io ( che è in ogni cosa ) bisogna far l'amore con l'energia contenuta nel Tutto.
No, non sto usando una metafora, non questa volta.
Ho chiuso gli occhi e ho accarezzato con tutti i sensi la terra, l'ho annusata, l'ho penetrata, sono diventata terra io stessa, ho sentito l'acqua riempirmi di vita e il vento scuotermi nel profondo come il più bello degli orgasmi, ho incendiato tutte le mie cellule con il fuoco e sono esplosa come un vulcano.
Ho chiuso gli occhi e ho permesso all'universo di entrarmi dentro ( o di uscirmi fuori?), ho sentito i gemiti delle galassie, i brividi di ogni singola stella, il nero scindersi in ogni colore e godere, di mille e mille arcobaleni.
Ho aperto gli occhi e quell'Amore, quel Piacere erano contenuti in ogni mia cellula
io ero stata Terra perchè Sono Terra
io ero stata Universo perchè Sono Universo
Io potevo essere ogni cosa se entravo dentro di lei fondendomi con Amore.

Selva


1 commento:

  1. Posso raccontare la mia esperienza? Ormai sto scrivendo fin troppo... ;-)
    Tanti anni fà, quando ero ancora sposata, ero solita passare le vancanze estive, con l'allora mio marito, in uno sperduto paesino friulano, che conta ben 49 abitanti... vicino al confine con Caporetto.
    Terra Magica quella, viva, pulsante, fremente, che ti accetta solo se lo vuole, solo se hai l'umiltà per riconoscere e rispettare il suo essere Sovrana.
    Facevamo quasi ogni giorno delle lunghe passeggiate lungo sentieri abbandonati, fra rovi e vegetazione spontanea, fra campi e boschetti, ammirando la Natura e gli Animali selvatici.
    Era pieno agosto, il sole a picco, un caldo pazzesco, ed io gli chiesi di andare al torrente (che nasce pochi chilometri più su) a rinfrescarci i piedi.
    Ok, mi disse, ti porto in un posto che non hai mai visto, se mi ricordo l'accesso...
    E, alla fine, l'accesso lo trovammo, ricoperto di arbusti, nascosto alla vista, lontano da tutto e da tutti. E mi si aprirono le porte di un Paradiso... In quel punto, il torrente si allargava in una piccola pozza color verde- azzurro, trasparentissima, profonda al massimo una sessantina di centimetri. C'era anche una specie di spiaggetta di sassi piccoli, levigati, bellissimi...
    Wow! Rimasi letteralmente incantata... Pareva di essere al cospetto della Madre...
    Senza nemmeno rendermene conto, mi tolsi tutti i vestiti, entrai in acqua come in trance e mi distesi sul fondo, guardando il cielo da lì sotto... Il mio corpo era bollente, l'acqua gelida, ed io provai l'orgasmo più sconvolgente della mia vita... Tutto il mio essere, ogni singole particella del mio essere, tuonò di un Piacere così intenso da farmi letteralmente esplodere nell'universo...
    Feci l'Amore con i quattro Elementi, con la Terra, il Fuoco del Sole, l'Acqua e l'aria.
    Feci l'Amore con i sassolini che mi accarezzavano la schiena, con le foglie che galleggiavano, con gli uccelli del cielo, con tutto l'Universo...
    Ero io ad essere entrata nell'Universo o è stato l'Universo ad entrare in me? O è uscito da me come un figlio..? O fui io a ritrovare il mio essere parte del Tutto..?
    Non so per quanto tempo rimasi lì, il tempo parve fermarsi... Tutto era Luce pura.. E quando uscii dall'aqua io stessa emanavo Luce...
    Non potrò mai dimenticarlo....
    Mi spiace soltanto che, a quei tempi, ero ancora così persa.. Quell'esperienza rimase un episodio isolato, ma qualcosa cambiò dentro di me..

    RispondiElimina