lunedì 6 agosto 2012

๑๑๑ A me piace chiamarla Madre ( il mio Credo) ๑๑๑






Io Credo nella Dea
Madre di Tutte le cose viventi
Madre anche di chi non vive ma contribuisce alla Vita
Io Credo nella Dea
Autrice di ogni respiro
Pittrice di ogni bellezza
Io Credo vivendo nel suo Amore
**  L’Amore è la parola che userei se dovessi sceglierne una sola per descrivere la Dea.
 L’Amore, come la Dea, nasce dentro di noi ; spesso sentiamo dire che per Amare dobbiamo prima Amare noi stessi.
Amare il Te completo, apprezzare ogni cosa che ti caratterizza.
Le ombre come la luce, riuscendo ad integrare il te in trasformazione continua, con il te passato,
Il lato maschile con quello femminile poiché solo dall’Uno diverso e complementare nasce l’Amore.
L’Amore è cielo e terra che uniti formano l’Uni-verso, le possibilità infinite di Creazione.
E’ la connessione con il Tutto, riconoscendo nel Tutto bellezza, sapendo che Tutto è energia e siamo noi che diamo i colori a questa energia.
Amare è saper essere Tutto, Cielo e Terra, Cosmo infinito e particella infinitesimale.
Essere lo spettro e la combinazione di ogni colore.
Arcobaleno d’Uni-one, Cuore che pulsa in risonanza con ogni vibrazione.
In realtà siamo circondati da pulsazioni, da arterie che cercano connessione con Noi, ma noi siamo ciechi e sordi e solo quando il cuore si apre, quando permettiamo alla Dea di Vivere pienamente in noi, solo allora iniziamo a renderci conto che il suo battito, il tuo battito è lo stesso che proviene dal centro della Terra e dal Cosmo intero.
Sintonizzare le nostre frequenze con il Tutto è Ri-conoscere in noi il Divino.
Ri-conoscerci cellula di un immenso corpo vivente, cellula indispensabile del corpo di Terra e Cielo della Dea.
Io Credo all’Amore che è manifestazione della Dea.
Io Credo al battito del mio cuore che risuona in ogni essere vivente.
Io Credo al Divino in me e in Tutto, il suo nome?... a me piace chiamarla Madre.


Selva Della Luna 

1 commento:

  1. Sì, Madre. Anch'io la chiamo Madre, a volte semplicemente Mamma, quando ho bisogno di consolazione, calore, affetto, quando la mancanza mi stringe il cuore e la solitudine lo ghiaccia... A volte riesco a sentire davvero il battito del suo cuore, il suo respiro, sempre più vicini al mio.
    Non c'entra con l'articolo qui sopra, ma questo blog è straordinario! Qui mi sento a Casa... Davvero.. Vedo trasformati in prole i miei sentimenti, le sensazioni, le emozioni, le esperienze, tante, tantissime cose, ed è meraviglioso. Come in uno specchio che, finalmente, riflette la mia immagine, e mi ci riconosco. Sì, sono io e non sono poi così sola..
    Grazie Selva.

    RispondiElimina